Nel Febbraio 2018 è stato inaugurato Complesso Residenziale per Anziani presso il Comune di Linarolo (PV). La Residenza Arcobaleno di Linarolo (PV) è completamente integrata nel centro storico del Paese, sporge sul piazzale della Parrocchia di San Leonardo Confessore e mantiene la caratteristica strutturali delle classiche case padronali di residenza.
La sfida nello storico paese, a pochi chilometri dalla città di Pavia, è quella di sostenere gli Ospiti nel continuare a vivere pienamente la serenità e la familiarità che solo un piccolo centro può ancora garantire. Il tempo che scorre lento, tra silenzio, verde e strade ancora percorribili a piedi. La comodità e la sicurezza di avere Personale ASA/OSS capace di assistere nelle piccole esigenze di cura quotidiana, con professionalità e discrezione, in un perfetto matrimonio con la privacy e l’autonomia del proprio appartamento. Il giusto spazio da dedicare alla vita privata e le sale di vita comune per trascorrere momenti di condivisione e socializzazione (pasti e tempo libero).
L’anziano può in piena autonomia raggiungere la rete di negozi e servizi, ancora presenti e attivi lungo le vie della frazione (bar, parrucchiere, fioraio, alimentari, farmacia, etc) e dunque, mantenere inalterate le abitudini di una vita. La Residenza gode di un punto cottura autonomo in loco che garantisce una cucina attenta alle esigenze dei residenti e immediatamente fruibile, per deliziare il palato e la vista dei diversi Ospiti.
Inoltre il Complesso Residenziale è dotato di un ampio giardino, attrezzato e allestito, a completa disposizione degli Inquilini.